La promessa è molto allettante, Nidora si dice possa farti perdere peso senza ridurre le porzioni e senza nessun tipo di sacrificio ne a tavola e nemmeno in palestra.
Ma capiamo di che cosa stiamo parlando e vediamo se è solo fumo o c’è anche qualcosa di vero.
Cos’è Nidora?
Nidora è un prodotto dimagrante naturale che non ti fa avere mai fame, l’azienda produttrice sostiene che riduce l’appetito talmente tanto da farti quasi smettere di mangiare.
Si tratta di uno spray da spruzzare direttamente sul cibo, appena prima di iniziare a mangiare.
Apparentemente niente di più semplice giusto?
Per i produttori sembrerebbe di si, visto che sostengono che questo semplice gesto di versare la polvere Nidora sul cibo, basti ad attivare un messaggio che dalla bocca e dall’olfatto arriva fino all’ipotalamo posto nel nostro cervello.
La parte del cervello che regola la fame e l’appetito è la zona dell’ipotalamo e una volta stimolato da Nidora, rilascia un ormone che comunica al cervello che sei sazia, che non vuoi più mangiare e quindi ci spinge in maniera del tutto naturale a non avere più fame ed appetito.
Insomma… in questo modo in teoria assumi meno calorie e perdi peso non facendo praticamente niente! Un metodo dimagrante sicuramente veloce e ideale per chi non ha la minima voglia di fare fatica e perfetto per tutti coloro che sono abituati a voler tutto e subito, ma ammettiamo che se fosse vero… sarebbe un sogno per molte donne.
Ma il problema è proprio questo.. ma funziona veramente?
Perché si Dimagrisce con Nidora?
La teoria dice che appena il palato e la lingua vengono messi a contatto con Nidora, magicamente l’appetito svanisce, grazie ad un fortissimo segnale di sazietà e pienezza che arrivando al cervello in modo veloce, ci permette di non avere più fame.
In questo modo, da subito l’appetito si riduce drasticamente e con il passare delle settimane, l’azienda sostiene che si può perdere tantissimo peso in poco tempo, arrivando a mangiare veramente pochissimo per merito di questo immediato senso di sazietà.
In sostanza non si pensa più al cibo, non si pensa più a mangiare e scompaiono le voglie.
Le promesse
L’aziensa sostiene che con Nidora avrai effetti positivi immediati e ti permette di:
- aumentare il metabolismo
- nessun effetto collaterale
- perdita del 10-15% del tuo peso in soli 3 mesi
- perdita del 16% del grasso in 3 mesi
La società di produzione dice che grazie a Nidora, dopo poche settimane il tuo fisico inizia a modellarsi e grazie ad un dimagrimento così efficace otterrai risultati fisici insperati, come:
- la circonferenza delle cosce dovrebbe diminuire anche di 3-4 cm
- la cellulite dovrebbe diminuire anche del 25-30%
- completa distruzione dei depositi di grasso su cosce, fianchi e pancia
- un corpo snello in poco più di un mese
Insomma.. un fisico irriconoscibile dopo poco tempo e senza problemi.
Addirittura dicono che la Jolie ha perso qualcosa come 13 kg (come se prima fosse grassa) in 4 settimane.
Benefici
La cosa bella è che i produttori di Nidora sostengono che in caso il prodotto non garantisca le promesse si impegna al rimborso.
Questa è una bella cosa, perché secondo me è tutta una gran marchetta!! Suvvia… io non l’ho provata e non conosco nessuna amica che l’ha fatto, ma dire che mi sembra fantascienza è dire poco.
Qualcuna di voi l’ha provata?? Aspetto pareri che mi smentiscano, perché per ora la cosa più vera mi sembra la restituzione del denaro 😉