Home / Dimagrire / Consigli per dimagrire / Dimagrire Veloce con il Caffè Verde

Dimagrire Veloce con il Caffè Verde

Molte donne vorrebbero dimagrire veloce senza troppo sforzo, e un modo sicuro e semplice per perdere peso senza iniziare una dieta ferrea potrebbe essere con il consumo di caffè verde.

Se dimagrire veloce con il consumo di caffè verde ti sembra troppo bello per essere vero, devi sapere che il caffè verde non tostato è un’integratore completamente naturale che ha proprietà brucia grassi e questo composto è il vero segreto per favorire la conversione di grasso depositato nei tessuti in energia pronta da bruciare.

Dimagrire Veloce – Che cos’è il Caffè Verde?

Si tratta di è una miscela particolare di chicchi non tostati che potrebbe far perdere peso senza fatica e senza troppe rinunce a tavola.

Il consumo di caffè verde può avere un effetto reale per dimagrire veloce e non ti serve fare altro, perché il caffè verde è solamente in aggiunta come supplemento, mantenendo quindi la tua alimentazione quotidiana, che naturalmente dovrà essere il più possibile equilibrata.

Dimagrire Veloce – Perché dovrebbe Funzionare?

La chiave per dimagrire veloce con il caffè verde non è nella caffeina, ma nell’acido clorogenico.

L’acido clorogenico è una sostanza in grado di farti dimagrire veloce grazie alle sue molteplici proprietà perché è in grado di:

–  ridurre l’assorbimento di zuccheri da parte dell’intestino

– aiuta a velocizzare il metabolismo

– accelera la percentuale di grassi bruciati

inibisce il rilascio di glucosio

– permette di aumentare il metabolismo dei grassi nel fegato

I chicchi di caffè verde non tostati sono amari ma contengono oltre il 50% di acido clorogenico in più ripetto al caffè tostato classico e in una sola tazzina di caffè verde  è contenuto fino al 10% in più di acido clorogenico rispetto ad una tazzina di caffè tostato.

Continua… –>

Tutte le informazioni mediche pubblicate in questo sito sono da considerarsi come esclusive indicazioni sommarie. Non rappresentano nessuna indicazione medica. Per informazioni più specifiche deve essere chiesto un consulto medico appropriato.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *