Home / Alimentazione / Frullato Ricette: La Ricetta del Frullato Banana e Fragole

Frullato Ricette: La Ricetta del Frullato Banana e Fragole

In estate se vuoi una colazione fresca e veloce, ma anche una merenda dolce e light… con il frullato banana e fragole hai risolto tutti i tuoi problemi se sei a dieta o se non lo sei ma ci tieni alla linea.

La ricetta del frullato banana e fragole che ti mostro adesso ha 230 calorie a bicchiere e quindi può essere un modo per fare uno spuntino leggero, senza nessuna caloria di troppo.

Vedrai che con il mio frullato banana e fragole non fai altro che dire.. uhmm.. ma che buono.. ma che delizia…. un frullato delizioso che mette a tacere la tua golosità!

Non hai bisogno di tanti ingredienti per il frullato banana e fragole, il classico abbinamento con uno yogurt intero alla vaniglia va sempre bene, ma se vuoi abbassare ancor di più le calorie ed avere il tuo frullato alla banana da 155 calorie a bicchiere usa uno yogurt magro alla vaniglia.

Cosa ti serve per un frullato alla banana…

  • 1 banana piccola congelata e affettata
  • 10 fragole congelate
  • succo di un’arancia
  • 1/2 tazza di yogurt alla vaniglia
  • 1 cucchiaino di miele o sciroppo d’ acero (opzionale)

Come devi fare…

  • Per preparare la ricetta del frullato banana e fragole devi solamente prendere la frutta dal congelatore già tagliata, versarla tutta in un frullate, ma va bene anche nel mixer e frullare.
  • L’ideale sarebbe usare anche il succo dell’arancia congelato come fossero cubetti di classico ghiaccio, ma se non ce l’hai va bene lo stesso il succo liquido. Stop, finito.. e la ricetta dei tuo frullato alla banana e fragole è bella che fatta!

Prova questo frullato banana e fragole veramente delizioso… e fammi sapere com’é venuto fuori!!!!

Continua a leggere…
Frullato Ricette: La Ricetta del Frappè Frutta e Yogurt
Frullato Ricette: Frullato Fragole e Frutti di Bosco
Frullato Ricette: Frullato di Frutta

 

 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.