Non è mai detta l’ultima parola… e quando noi donne decidiamo di eliminare la pancetta che ci assilla, una volta per tutte, allora si che ci diamo sotto con l’allenamento!
Se ci dai dentro, quest’autunno tra palestra e ginnastica, ti rassoderai e butterai giù la pancetta in maniera definitiva e per sempre.
Dimagrire ed Eliminare la Pancetta – Settembre e Ottobre, la Palestra ci Chiama
Quest’anno finalmente devi decidere di fare l’abbonamento e iniziare ad allenarti con costanza e determinazione per tutto l’inverno!
Se non sai da dove iniziare per buttare giù la pancetta che ti ritrovi addosso, ecco un circuito completo per un allenamento tonificante e snellente perfetto dopo l’estate: per ottenere risultati d’effetto, specialmente per noi donne che tendiamo ad accumulare grasso, è fondamentale allenarsi almeno 3 volte alla settimana per circa 1 ora.
Quando metti piede in palestra, al primo incontro con l’istruttore decidi con lui quali sono gli obbiettivi che vuoi raggiungere e quali sono i punti del tuo corpo che vuoi migliorare impostando un programma ad doc fatto apposta per te, come appunto toglierti di dosso quella brutta pancetta.
Per eliminare la pancetta puoi allenarti alla mattina, in pausa pranzo o la sera dopo il lavoro, quando non importa perché ti basta solamente 1 oretta per completare un’allenamento che ti faccia esercitare tutti i muscoli del tuo corpo.
Dimagrire ed Eliminare la Pancetta – Le Macchine per Tonificare e Dimagrire la Pancia
Le più comuni macchine che trovi in tutte le palestre sono ideali per raggiungere il tuo scopo.
Il migliore allenamento perfetto per dimagrire la pancetta deve essere composto da tre fasi ben distinte, vediamo quali:
Eliminare la Pancetta – Prima Fase di Allenamento Aerobico
Bisogna iniziare l’allenamento con circa 15 minuti di attività cardiocircolatoria , che serve anche da riscaldamento.
Le migliori attività cardio brucia grassi sono la cyclette o ancora meglio il tapis roulant e il cyncro. Brucia le Calorie con la Corsa
Eliminare la Pancetta -La fase Successiva
Dopo l’attività cardio è giunto il momento della fase centrale dell’allenamento che prevede l’utilizzo delle macchine tonificanti, secondo la scheda che il tuo allenatore avrà creato per te. Definire i Muscoli: Abbandona la Paura di Ingrossarti
Eliminare la Pancetta – L’ultima Fase
Un perfetto allenamento per eliminare la pancetta si deve conclude con un circuito di addominali mirati al dimagrimento proprio della pancetta, con i quali potrai esercitare la fascia addominale e assottigliare il punto vita. Gli Addominali per un Ventre Piatto
Controindicazioni? Nessuna.
L’allenamento con le macchine in genere va bene per tutte, specialmente per noi donne che non desideriamo più avere la ciccia nella pancia e vorremmo diventare belle toniche e asciutte anche attorno all’addome.
E se non sai da dove cominciare?? Te lo diciamo noi: Prova i video esercizi Fixfit!
Continua a leggere…
Come fare gli addominali a casa
Esercizi per gli Addominali: Crunch Inverso
Bruciare il Grasso con il Cardio Fitness (Interval Training)
Ginnastica a casa per Addominali Tonici