Questo allenamento fa proprio questo, ti fa dimagrire cosce e fianchi in poco tempo, regalandoti cosce più snelle e fianchi più delineati in poche settimane.
Questo allenamento cosce e fianchi da 30 minuti non è solo fantastico per allenare cosce e fianchi ma ti permette di notare miglioramenti in poco tempo.
Dopo sole 3 settimane di questo piano di allenamento mirato, molto probabilmente potrai avere la possibilità di comprarti una taglia in meno di jeans!
Questo allenamento per snellire cosce e fianchi è così efficace perché sono tutti esercizi in super-set, quindi senza pause, dove aumenta la frequenza cardiaca permettendoti di bruciare i grassi come nessun allenamento riesce a fare!
Inizia oggi questo allenamento per dimagrire cosce e fianchi e in 21 giorni sarai pronta ad acquistare il tuo primo paio di jeans -1 taglia!
Approfondimento
COSA TI SERVE E QUANTE VOLTE VA FATTO L’ALLENAMENTO per dimagrire cosce e fianchi
Per iniziare ad allenarti in super-set ti servono solamente 2 pesetti.
L’allenamento va fatto 3 volte alla settimana. Ogni superset va fatto per due volte, non ci sono pause tra ogni esercizio che compongono i due super-set, ma c’è una piccola pausa tra i due super-set.
Quindi alla fine del primo super-set riposati per 1 minuto prima di passare al secondo super- set, ma niente pause tra un esercizio all’altro!
Gli esercizi si eseguono per un numero sempre crescente di tempo, iniziamo con 30 secondi nel primo esercizio, poi 40 secondi nel secondo esercizio, 50 secondi nel terzo esercizio e terminiamo con 60 secondi nell’ultimo esercizio.
Noi ti consigliamo di fare questo allenamento a giorni alterni, come ad esempio lunedì, mercoledì e venerdì.
E se ti troverai bene con questo allenamento sappi che su Fixfit puoi trovare tantissimi allenamenti per snellire e tonificare tutto il corpo e non solo la parte bassa!
PRIMO ESERCIZIO PER Dimagrire Cosce e Fianchi in soli 21 Giorni
Il primo esercizio è eccezionale per allenare glutei, quadricipiti e per rafforzare la muscolatura delle gambe.
E’ un esercizio molto semplice. si tratta di uno squat con un pesetto posizionato tra le mani in modo da aumentare un po’ il peso e permettere alle gambe di lavorare leggermente più intensamente.
Non esagerare con la grandezza del pesetto, specialmente se sei alle prime armi, vedrai che un piccolo peso da 2-3 chili andrà benissimo per iniziare.
- Piedi un po’ più distanziati rispetto alla larghezza delle spalle, pesetto tra le mani davanti al petto.
- Abbassati in uno squat fino a quando le cosce non saranno quasi parallele al pavimento.
- Torna con il busto eretto e scendi di nuovo.
- Continua per 30 secondi e senza pausa passa all’esercizio successivo
secondo ESERCIZIO PER Dimagrire Cosce e Fianchi in soli 21 Giorni
Il secondo esercizio è eccezionale per l’interno cosce, l’esterno cosce ed è utile per rafforzare la muscolatura delle gambe.
- Gambe divaricate con i piedi molto più distanziati rispetto alla larghezza delle spalle, pesetti nelle mani.
- Allungati a sinistra fino a far toccare il pesetto nella mano destra al pavimento, quindi spostati dall’altro lato e ripeti l’esercizio dal lato sinistro.
- Continua alternando affondo sinistro e destro con tocco del pesetti a terra per 40 secondi e senza pausa passa al terzo esercizio
terzo ESERCIZIO PER Dimagrire Cosce e Fianchi in soli 21 Giorni
Il terzo esercizio è eccezionale per allenare il grande gluteo, il piccolo gluteo e la zona lombare.
- Sdraiata a pancia su con le mani sui fianchi, le ginocchia piegate e i talloni appoggiati sul pavimento.
- Solleva i fianchi da terra e tieni la posizione per 3 secondi, quindi scendi fino a quasi toccare il pavimento con i glutei.
- Continua per 50 secondi e senza pausa passa al quarto esercizio
quarto ESERCIZIO PER Dimagrire Cosce e Fianchi in soli 21 Giorni
Il quarto esercizio è eccezionale per gambe, cosce ed è utile perché rafforza la muscolatura delle gambe nella loro totalità.
- In piedi con le gambe più divaricate della larghezza delle spalle, mani a pugno davanti al petto.
- Scendi in posizione sumo squat fino a quando le cosce non saranno parallele al pavimento o i glutei ancora più in basso (Pos.2)
- Sposta il peso del corpo sul piede sinistro ed effettua un calcio laterale con la gamba destra. (Pos.1)
- Ritorna alla posizione di partenza e ripeti la posizione sumo squat e il calcio dall’altro lato.
- Continua per 60 secondi.
Ora riposati per 2 minuti e ripeti tutto dall’inizio per una o al massimo altre due volte, quindi per un totale di 3 circuiti di allenamento per modellare cosce e fianchi!
Continua a leggere…
Come Allenare Cosce e Fianchi con la Corsa
Come Perdere Centimetri su Cosce e Fianchi con la Cyclette