Home / Dimagrire / Pelle Flaccida: I Trattamenti Cosmetici

Pelle Flaccida: I Trattamenti Cosmetici


La pancia rilassata e la pelle flaccida sono degli inestetismi molto diffusi tra le donne, specialmente dopo una gravidanza o dopo un eccessivo dimagrimento.

Accade che i tessuti si svuotano e sgonfiandosi molto velocemente, non hanno il tempo sufficiente per tornare ad essere tonici e aderenti alla parete addominale, con la spiacevole formazione di pelle flaccida atonica e cadente.

Per rassodare la pelle flaccida che ha perso tono e robustezza, ci sono diverse soluzioni come i rulli micro-alveolari della Icoone, che stimolano la pelle in modo esteso su addome e fianchi, sollecitando la produzione di elastina. Con questo trattamento hai la possibilità di andare a colpire i punti critici come il grasso localizzato, rilassamento dei glutei, la culotte de cheval, pelle flaccida ecc… con un programma che agisce su uno specifico inestetismo.

Oppure potresti provare la terapia Soin Précision Tonificant di Matis, un trattamento a base di un cocktail di principi attivi stimolanti come l’olio di rosmarino e di sandalo, che rendono i tessuti subito più tonici ed elastici.

Per quanto riguarda le creme ed integratori, due dei migliori sono per contrastare la formazione della pelle flaccida:

Trattamento Intensivo Pancia e Fianchi Notte Collistar contro la pelle flaccida
Questo fluido crea una vera e propria guaina, grazie all’azione dell’alga bruna, alle cellule  staminali di echinacea, al peperoncino e al mentolo.

La nuova formula agisce durante la notte favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso e facilitano la riduzione degli accumuli adiposi e l’eliminazione della pelle flaccida, per snellire e rimodellare pancia e pelle rilassata.

Drainant Tonifiant Innéov contro la pelle flaccida
Nell’integratore concentrato si trovana l’estratto di semi di uva e di corteccia di pino marittimo, che contribuiscono a prevenire l’accumulo di liquidi e a migliorare il tono della pancia e la pelle flaccida.

Continua a leggere…
Piatti Unici con meno di 500 calorie
Piatti Unici con meno di 400 calorie
Imbroglia la Tua Voglia di Mangiare Troppo
4 Modi per Creare o Distruggere la tua Dieta

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.