Home / Dimagrire / I Trattamenti Cosmetici se Manca il Punto Vita

I Trattamenti Cosmetici se Manca il Punto Vita


La tipica concentrazione di grasso nella pancia e quel fastidioso senso di gonfiore addominale, alla lunga fanno sparire il punto vita e per risolvere questo fastidioso pericolo, sono necessari solo piccoli accorgimenti.La poca attività fisica, gli sbalzi ormonali e un’alimentazione poco attenta, provocano ritenzione idrica in abbondanza, con il relativo accumulo di adipe specialmente nel punto vita.

Sono due le soluzioni più efficaci presenti  in circolazione, per eliminare l’ispessimento del punto vita, vediamo insieme quali sono:

Trattamenti Cosmetici se Manca il Punto Vita – l’Oxyendodermia
Ossia un massaggio profondo che utilizza l’ossigeno puro per drenare e stimolare il metabolismo. Una serie di manipoli a rulli effettuano un trattamento cutaneo che stimola la circolazione e friziona la pelle agevolandone l’elasticità.

Questo trattamento ad ossigeno puro a pressione dosata e controllata, consente di trasferire negli strati più profondi del derma i principi attivi, per ridefinire i profili del corpo, tonificare, agevolare i processi di lifting e di assottigliamento del punto vita.

Trattamenti Cosmetici se Manca il Punto Vita – Lipomassage di LPG
È un apparecchio da usare a casa, altamente tecnologico, che riproduce quelli professionali con manipoli a rulli.

Ideale come supporto ai trattamenti in istituto, per snellire il corpo o per tonificare viso e collo.

Per quanto riguarda creme ed integratori ad hoc, ti propongo due prodotti altamente efficaci:

Integratori se Manca il Punto Vita – Body Firming Cream Murad
Questa emulsione levigante rassoda la pelle ed assottiglia gli accumuli di grasso sul punto vita.

Inoltre, migliora l’elasticità e la luminosità della cute aumentando la tonicità cutanea del 40% in 15 minuti, restituendo un’ottimale idratazione. Merito della vitamina C, olio di girasole, avena e farina di soia.

Integratori se Manca il Punto Vita – Oenobiol Remodelant
L’integratore rimodellante a base di acido linoleico e cromo è studiato per ridurre la massa grassa localizzata sul punto vita, ventre e fianchi.

<– Articolo Precedente | Continua… –>

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.