Home / Dimagrire / Consigli per dimagrire / Come Fare per Dimagrire in Una Settimana

Come Fare per Dimagrire in Una Settimana

La strada giusta da seguire per riuscire a dimagrire in modo veloce è mettere in pratica consigli efficaci e sani che ti facciamo dimagrire serenamente. Se il tuo obbiettivo di perdita di peso è farlo in una settimana, è importante capire da subito che questo è possibile solamente se hai bisogno di dimagrire pochi chili.

Con poco peso da perdere puoi permetterti di non ricorrere ad una vera e propria dieta dimagrante, ma sono sicura che ti basteranno sette giorni di alimentazione intelligente, per notare dei risultati sulla bilancia.

Bere Tanta Acqua e Bevande Senza Calorie
Uno degli errori che più spesso facciamo è confondere la sete con la fame.. e non sto scherzando. Quando ti capita di avere voglia di qualcosa, subito pensi al cibo, ma se fai attenzione a quello che veramente vuoi, sono certa che ti accorgerai spesso di avere solo bisogno di idratazione.

Se non ti piace bere acqua, perché non provi del tè a zero calorie, puoi diluirlo con dell’acqua per avere una bevanda ancora più dissetante per eliminare i liquidi in eccesso e perdere peso velocemente.

Massimo 80 grammi di Carboidrati
Eliminare il pane e la pasta per tutto l’arco della settimana, per cercare di assumere meno calorie e carboidrati possibile, non è una buona cosa per la tua dieta di sette giorni. Una settimana di dieta drastica e punitiva è sufficiente a farti avere una tale voglia di mangiare carboidrati, da non permetterti di terminare la dieta. Molto probabilmente dopo pochi giorni di ristrettezze, il tuo corpo ti spingerà a svuotare il frigo mandando all’aria tutti i sacrifici fatti.

Mangia Zuppa di verdura e Minestre Fatte in Casa
Ricorda che più liquidi aggiungi alla tua dieta settimanale e più liquidi in eccesso elimini grazie alla depurazione dell’organismo. Alla fine della giornata cosa c’è di meglio di una zuppa di verdure di stagione saziante, leggera e ricca di vitamine che ti fa assumere tanta acqua senza nemmeno che tu te ne accorga?

Scegli una delle mie ricette depuranti, da fare per incrementare la tua dose di liquidi quotidiana: Come fare la Crema di Zucchine
Come fare la Zuppa di Funghi

Pratica Attività Fisica
Bruciare calorie con lo sport in palestra o all’aria aperta è ciò che ti serve fare per ottenere una veloce perdita di peso in soli 7 giorni di tempo. Fare una bella corsa ed investire su un abbonamento in palestra, ti serve non solo a perdere peso in pochi giorni, ma ti consente di evitare di prendere chili, ti aiuta a bruciare calorie tutti i giorni ed avere risultati evidenti allo specchio, grazie ad un corpo magro ed attivo.

Le diete dell’ultimo minuto non sono mai una bella cosa.. quindi se vuoi il mio consiglio, inizia a dimagrire in maniera lenta e costante mangiando sano per tutto l’arco dell’anno, in questo modo non avrai mai bisogno di ricorrete a diete veloci.

Ma se non sai da dove cominciare per diventare più snella in una settimana.. te lo diciamo noi! Contatta la Nutrizionista nel Forum

Continua a leggere…
La Dieta Proteica: Dimagrire in una Settimana
10 Semplici Modi per Perdere Peso Velocemente
Una Dieta per Dimagrire? Ecco i Migliori Modi per Dimagrire
Dieta Settimanale per Perdere Peso Rapidamente

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *