Home / Alimentazione / Come Iniziare a Mangiare Sano

Come Iniziare a Mangiare Sano

Noi donne spesso attratte da donne magrissime e sempre in forma smagliante spesso ci alimentiamo in modo un po’ disordinato e viviamo il momento del pasto sempre con un piccolo o grande esame.

Donne troppo concentrate sulle calorie e su una dieta ristretta ed iper controllata, soffrono di disturbi alimentari, ma altre invece vivono una vita di continue rinunce, dove iniziare a mangiare sano, senza schemi mentali troppo rigidi è una battaglia lunga e difficile.

Il primo passo per imparare a mangiare sano  è semplicemente desiderare si cambiare e anche se non è sempre semplice farlo, ammettere di non essere libera di mangiare quello che si vuole è già un grande passo in avanti.

E chi l’hai detto che non puoi mangiare quello che vuoi ed essere lo stesso una donna magra e che si piace? Quello di cui hai bisogno è fare alcuni importanti  cambiamenti nel tuo stile alimentare, semplici modifiche di cui devi essere orgogliosa.

Imparerai a mangiare sano, con pasti frequenti e regolari, e per la prima volta nella tua vita sentirai veramente di stare bene con te stessa e sarai fiera di te!  Mangiando sano eliminerai la voglia di mangiare schifezze dalla mattina alla sera, non avrai più così tanta voglia di mangiare fino a scoppiare, perché mangiando spesso e regolare, avrai molta meno fame.

Mangiando sano svilupperai un rapporto più sano con il tuo corpo, e non sarai più schiava di una vita in cui il cibo è il nemico e dove l’ansia di non saperti controllare a tavola ti fa impazzire.

LINK: Cosa Significa Mangiare Regolare

Continua a leggere…
Prima Colazione: Cosa Devi Mangiare
Mangiare troppo: Come Smettere!
Cosa Significa Mangiare Porzioni Normali
Mangiare per Noia: Dacci un Taglio!

Tutte le informazioni mediche pubblicate in questo sito sono da considerarsi come esclusive indicazioni sommarie. Non rappresentano nessuna indicazione medica. Per informazioni più specifiche deve essere chiesto un consulto medico appropriato.

 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *